studio architettura
studio architettura
Privacy policy

Tutela della privacy

(art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196)


Finalità e Modalità del Trattamento

Il trattamento dei dati è finalizzato unicamente a consentire la corretta e completa esecuzione del servizio che lo Studio è chiamato a svolgere. I dati trasmessi saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dal D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente al fine di assolvere l’incarico ricevuto e per le comunicazioni informative inviate dallo Studio di Architettura Enrica Chirico (d’ora in avanti denominato Studio), oltre che per gli obblighi previsti dalla legge.

Il trattamento dei dati potrà avvenire mediante l’impiego di supporto cartaceo e con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati e telematici di cui lo Studio si avvale.

Il trattamento dei dati viene effettuato dal Titolare e/o dalle persone dallo stesso incaricate, nei limiti dell’incarico alle stesse conferito.

 

Natura del Conferimento

La natura del conferimento dei dati ha carattere facoltativo. Gli stessi dati sono tuttavia necessari all'inoltro di comunicazioni informative, alla formulazione di preventivi di spesa, all’adempimento di incarichi di consulenza e agli adempimenti fiscali. In mancanza del conferimento è pertanto impossibile svolgere alcuna attività a favore del richiedente. Con l’invio della richiesta, l’interessato acconsente al trattamento dei dati in esso contenuti secondo le modalità già esplicate sopra.

 

Comunicazione e Diffusione dei dati

I dati trasmessi possono venire a conoscenza degli incaricati del trattamento e possono essere comunicati per le finalità sopra indicate ad eventuali collaboratori, consulenti esterni e, in generale, a tutti quei soggetti a cui si rendesse strettamente necessario per lo svolgimento dei servizi resi dallo Studio. I dati trasmessi non saranno comunque in alcun modo alienati o ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi, salvo il previo ed espresso consenso dell’interessato. I dati conferiti non saranno soggetti a diffusione esterna.

 

Diritti dell’Interessato

L’interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, per richiedere la modifica, l’integrazione, l’aggiornamento, la conferma o la cancellazione dei dati conservati. Tali diritti potranno esercitarsi attraverso l’invio di una e-mail all’indirizzo: studio@archirico.it.

 

Titolari del trattamento e Luogo di conservazione dati

Titolare del trattamento dei dati è Enrica Chirico. Presso il domicilio della stessa sono conservati i dati.

Tutto il materiale costituente il presente sito, le comunicazioni elettroniche prima del loro ricevimento e i dati di navigazione sono conservati sui server di Aruba.it.